Quando si è alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio, oltre all’acquisto delle partecipazioni di nozze, ci sono tanti aspetti da considerare, uno fra tutti la scelta dell’abito da sposa.

Per poter soddisfare pienamente i propri desideri, trasformando realmente il matrimonio nel giorno più bello e importante della vita di ogni sposa, bisogna scegliere il vestito in grado di adattarsi perfettamente al nostro fisico.

Un abito da sposa deve essere comodo, deve nascondere i difetti ed esaltare i pregi, deve essere in grado di far diventare la sposa la vera protagonista dell’evento.

La scelta non è certo facile e la grande quantità di modelli di abiti da sposa che si possono trovare sul mercato non aiuta certo.

Per questo motivo abbiamo pensato di proporre una simpatica infografica su come scegliere l’abito da sposa perfetto per ogni donna in base alle proprie forme.

10 tipi di fisici abbinati ad altrettante tipologie di vestiti per aiutarti nella scelta dell’abito che meglio si può adattare a te, per tutto il resto, dalla scelta delle partecipazioni ai menù per il ristorante, c’è sempre Stampato e Spedito.

 

Infografica: Di che forma sei?

 

Se questa infografica ti è piaciuta puoi diffonderla liberamente, copia il codice qui in basso ed incollalo sul tuo sito.

Codice Infografica
Dimensioni 736 × 4619 pixel